Pino Costruzioni Group Srls Casal Velino (SA)

Chi siamo

Chi siamo Pino Costruzioni, Casal Velino Marina SA

Chi siamo: azienda che costruisce strutture e casette in legno, esegue lavori in pietra, realizza accessori per l’arredo giardino oltre ad offrire servizio di noleggio e fornitura dei materiali.

La storia

Pino Costruzioni Group srls, nasce dall’esperienza decennale di Vincenzo Pino, alla fondazione titolare amministratore unico della medesima società.
La sua esperienza maturata sui cantieri grazie anche alla decennale conoscenza del settore, che con la sua impresa edile ditta individuale omonima ha dato lustro a costruzioni qualitativamente alte con tenacia e la serietà che lo contraddistingue.
Attualmente titolare della società è il figlio Giuseppe e l’Azienda è amministarata totalemte dalla famiglia Pino.

L’azienda

La sede è in località Portararo a Casal Velino in provincia di Salerno nel Cilento dove avviene la gestione e l’amministrazione ma anche le realizzazioni delle strutture e  delle casette in legno, degli accessori per l’arredo del giardino, vicino alla sede il deposito dei materiali.
  • Maestri Artigiani Esperti
  • Materiali Prima Scelta
  • Assistenza Superiore
  • Personalizzazioni infinite
  • Certificazione ISO 9001
  • Premio Mercurio d’Oro
  • Premio Italia che Lavora

Realizzazioni

Lavori in Legno
Arredo Giardino
Lavori in Pietra
Noleggio e Fornitura
Altri servizi

Servizi

Arredo Giardino

Dettagli ...

Lavori in Pietra

Dettagli ...

Lavori in Legno

Dettagli ...

Caratteristiche

Personalizzazioni infinite. Le strutture e le casette in legno possono essere personalizzate dal cliente Senza alcun limite solo la fantasia!

Materiali di prima scelta. La selezione dei materiali avviene direttamente dai nostri maestri artigiani con cura e meticolosità Sempre la migliore qualità!

Assistenza e servizio clienti superiore. Ci prendiamo cura in modo particolare del nostro cliente, lo seguiamo sin dall’inizio della sua scelta, durante la fase di acquisto e dopo Supporto tempestivo ed efficace!